Your image

LE FIABE DEGLI ANGELI

4 Settimane 16 Ore fa - 4 Settimane 16 Ore fa #982 da Rina
LE FIABE DEGLI ANGELI è stato creato da Rina
COSA PIU' BELLA NON C'E

'Io che credo in Dio, come posso non pensare che voi angeli, durante la santa Messa non siate li sull'altare alla presenza di Gesù, per adorarlo come corona di luce e amore.
Voi angeli, annunciatori del Verbo fatto Carne, suoi protettori nell'esilio in Egitto, consolatori nell'orto del Gethsemani, testimoni della Sua resurrezione.
Mi piace pensare quanto sia meraviglioso che tra quella schiera di angeli ci sia anche tu, angelo mio, durante la celebrazione della Messa, ed ecco allora la commozione che mi assale e il desiderio di vivere con intensità ogni momento della liturgia e in particolar modo prendere parte all' Eucaristia, a sentire in me il corpo e il sangue di Cristo.
E sono sicura che tu, li sull'altare, insieme agli altri angeli, tuoi fratelli di luce, mi guardi e mi sorridi, felice ed orgoglioso che io, tua madre, abbia compreso la bellezza solenne di questi momenti.
Diventi il mio consolatore nel dolore, il mio protettore nei pericoli, e sarai infine il mio testimone della mia rinascita alla vita eterna.
Cosa più bella non c'è.

(Rina Bernardo)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Rina
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi