Sabato, 16 Marzo 2013 18:53

I SORRISI DI DIO - PERLE DI CIELO

Venerdì 19 Aprile 2013, presso la Libreria LA FELTRINELLI in Latina, Via A. Diaz 10, dalle 18 alle 20, presentazione a cura di Andrea Giansanti del nuovo libro di Rina Bernardo, I SORRISI DI DIO - PERLE DI CIELO (Booksprint Edizioni)

Anteprima:  L'amore, il legame con i propri figli non muore e non si spezza con la loro morte prematura ed innaturale, ma si rinnova, si rinforza e si espande in un nuovo modo di essere, di concepire la vita, nella consapevolezza che è solo un'arriverci e non un addio.  Sentirli accanto, partecipi ad ogni nostro gesto e azione è possibile quando non solo il cuore, ma soprattutto l'anima e la mente, si proiettano verso l'infinito, scavalcando la razionalità e i limiti umani per accedere alla dimensione celeste e divina dove ora essi "vivono", nella gioia della vita eterna.

Sabato, 24 Novembre 2012 09:25

SANTA MESSA 2013

Domenica, 20 gennaio 2013, alle ore 10.30, presso la parrocchia “Vergine del Santissimo Rosario” di Borgo Faiti in Latina,

MONS. GIUSEPPE SCIACCA
SEGRETARIO GENERALE DEL GOVERNATORATO
DELLO STATO DELLA CITTA' DEL VATICANO
...

...celebrerà una santa messa per tutti i giovani tornati alla Casa del Padre, per vivere con loro un momento di profonda unione, genitori, parenti e amici, stretti in un unico abbraccio d'amore.
Nel corso della celebrazione saranno letti tutti i nomi dei giovani già presenti nell'elenco delle sante messe degli anni precedenti.

Chi potrà presenziare a questa celebrazione, può lasciare il nome e cognome del proprio caro

ASSOCIAZIONE I NOSTRI FIGLI TORNATI AL PADRE
Lunedì, 28 Novembre 2011 09:37

MESSA DI NATALE 2011

IL GIORNO 19 DICEMBRE, ALLE 21.00, PRESSO LA CHIESA DI SAN CARLO BORROMEO IN LATINA, VIA STOCCOLMA 6, VERRA' CELEBRATA DAL VESCOVO, MONS, GIUSEPPE PETROCCHI, DELLA DIOCESI DI LATINA-TERRACINA-SEZZE-PRIVERNO, UNA SANTA MESSA IN MEMORIA DEI RAGAZZI SALITI ALLA CASA DEL PADRE, I CUI NOMI SARANNO LETTI NEL CORSO DELLA FUNZIONE. CHI RISIEDE IN QUESTI LUOGHI E DESIDERA PARTECIPARE, AGGIUNGENDO IL NOME DEL PROPRIO CARO/CARA FIGLIA, E' PREGATO DI CONTATTARMI PRIVATAMENTE. GRAZIE.

Venerdì, 27 Maggio 2011 10:33

Un Progetto in atto...

L'idea di un progetto per l'elaborazione del lutto, con l'appoggio e sostegno psicologico del Consultorio Diocesano "Crescere Insieme", presso la Curia Vescovile della Diocesi di Latina-Priverno-Sezze, nasce dal riscontro della grande sofferenza radicata nei genitori che hanno perso un figlio, a seguito di incidente o malattia, con evidenti segnali di depressione o disagi interiori, non solo in essi, ma anche nei fratelli o sorelle che avvertono il profondo ed improvviso distacco del loro caro, unito al dolore di una famiglia che vede mprovvisamente crollarsi tutto addosso.

Facebook